Cordiale incontro col presidente Loggi all’insegna dell’impegno al servizio della comunità locale
Redazione
ASCOLI PICENO
Il presidente della Provincia di Ascoli Sergio Loggi ha incontrato oggi, martedì 1 agosto, a palazzo San Filippo, il nuovo questore Giuseppe Simonelli, accompagnato da Vincenzo Capasso (vicario).
Nel proficuo e cordiale colloquio è stata confermata la volontà di lavorare in stretta sinergia a favore della comunità locale. Si è infatti ribadito l’impegno a collaborare, nell’ambito delle proprie prerogative istituzionali e competenze, per sviluppare iniziative volte a promuovere la cultura della legalità e rafforzare ulteriormente la sicurezza della collettività picena.
Il presidente Loggi ha formulato al neo questore gli auguri di buon lavoro e ricordato <<il legame profondo e la stima della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato che opera, con competenza e dedizione, per il contrasto alla criminalità e la tutela dell’ordine pubblico>>.
Da parte sua, il dottor Simonelli ha riaffermato l'impegno della Polizia a svolgere i compiti d’istituto all’interno di un territorio contraddistinto da grande laboriosità, senso civico e attenzione alla solidarietà e all’inclusione.
© Riproduzione riservata - L'Alba