Primo appuntamento, mercoledì 12 luglio, al Museo del Territorio di Cupra Marittima
Redazione
CUPRA MARITTIMA
Tornano anche per l’estate 2023 gli “Intrecci: borghi, saperi e sapori”, momenti di condivisione organizzati dall’Ambito territoriale sociale 21.
Mercoledì 12 luglio, il primo appuntamento (ore 19.30), al giardino del Museo del Territorio di Cupra Marittima.
Gli “Intrecci” hanno l’obiettivo di offrire ai partecipanti un momento di incontro dedicato alla riflessione e all’introspezione su dei temi stabiliti di volta in volta, ma senza vincolarli a uno specifico spaccato della sfera umana, e con il contributo di esperti e psicologi.
L’appuntamento di mercoledì 12 luglio, avrà come tema “il caos”, tema che sarà affrontato con il contributo del filosofo Cristian Flaiani (direttore di Simbiosofia Formazione e presidente dell’associazione Orien.Ta.Re. Aps), e di Marina Mariniello (gestalt counselor ed esperta in orientamento e bilancio delle competenze).
Come lo scorso anno, l’evento è gratuito. A conclusione della parte di riflessione, seguirà un aperitivo che farà da sfondo al momento relazionale degli “Intrecci”.
L’evento è il primo di una serie, al quale seguirà presto un secondo appuntamento, in un altro dei borghi che fanno parte dell’Ambito territoriale sociale 21.
La partecipazione all’aperitivo richiede la prenotazione e un costo aggiuntivo di 15 euro.
© Riproduzione riservata - L'Alba