Una targa commemorativa verrà esposta, lunedì 20 dicembre (ore 11), in piazza Gramsci a Castel di Lama
Redazione
ASCOLI PICENO
L’associazione “Antonio De Meo Onlus” con sede a Castel di Lama (via Po 115), si occupa di raccogliere del materiale di prima necessità per le famiglie più povere. Il banchetto, è stato organizzato per le festività natalizie nel centro commerciale “Al Battente”, dai genitori del ragazzo ucciso a calci e pugni per futili motivi da quattro rom, il 10 agosto 2009 a Villa Rosa di Martinsicuro.
Antonio, ha lasciato un vuoto incolmabile nei confronti dei suoi genitori, Giuseppe e Lucia, ma anche tra gli amici, i parenti, e nell’intera comunità lamense.
<<La nostra è un’azione benefica - spiega la mamma Lucia Di Virgilio - per le persone in difficoltà, e soprattutto per i bambini. L’associazione è nata nel 2012, dopo tre anni dalla disgrazia che ha portato via nostro figlio, perché lui si adoperava già come volontario, all’università di Bologna dove studiava. Mio figlio stava lavorando in Abruzzo come cameriere, ma purtroppo è stato brutalmente ucciso a 23 anni. Lunedì 20 dicembre (ore 11) - conclude - ci sarà una bella manifestazione per non dimenticare, in piazza Gramsci a Castel di Lama, dove il comune provvederà a scoprire una targa commemorativa per il nostro Antonio>>.
Per informazioni: www.onlusdemeo.org, oppure al numero 320-8024329
© Riproduzione riservata - L'Alba