La cena è in programma, sabato 12 novembre (ore 20.30), al ristorante "La Fonte di Mosè" (info 339/8261329)


 
Redazione

FERMO
Conto alla rovescia per la 34° edizione del Palio dei Comuni “Lanfranco Mattii” 2022 che andrà in scena, domenica 13 novembre, all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio.
Anche questa edizione vedrà la partecipazione della Città di Fermo, i cui colori saranno rappresentati, come nell’edizione dello scorso anno, dal cavallo Akela Pal Ferm, baio femmina di 6 anni, driver Antonio Di Nardo.
 
“Una partecipazione che rappresenta come sempre un’opportunità di promozione per la città – ha affermato l’assessore allo sport Alberto Scarfini – e che si realizza grazie alla collaborazione fra l’amministrazione comunale e il comitato del Palio di Fermo, che ringrazio per il lavoro che fa, non solo per questa occasione, per far sì che comunque anche la nostra città, che vanta importanti partecipazioni a questo evento, oltre che legami culturali grazie all’ippica anche con città come Cagnes sur mer in Francia, possa partecipare a questa importante vetrina di sport e non solo per i comuni di diversi territori>>.
 
Un’iniziativa che vede l’impegno del comitato del Palio di Fermo, guidato da Marco Talamonti, che sottolinea come, <<anche per il 2022 saremo rappresentati dallo stesso cavallo e dallo stesso driver del 2021, arrivati secondi lo scorso anno. Si tratterà di una gara importante, non solo per il calendario ippico nazionale e internazionale, ma un’occasione per far conoscere le realtà partecipanti. Intanto l’invito è a partecipare alla cena della giubba di sabato 12 novembre che, come consuetudine, precede la gara e che vuole essere di buon auspicio per la partecipazione>>.
 
La cena è in programma, sabato 12 novembre (ore 20.30), al ristorante La Fonte di Mosè (info e prenotazioni al numero 339.8261329).

© Riproduzione riservata - L'Alba


 

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z