Domenica 20 novembre (ore 18), alla sala dei Ritratti di Fermo


 
Redazione

FERMO
Nuovo appuntamento, domenica 20 novembre, con la rassegna "Ritratti in musica", organizzata da "Cantiere Collettivo", in collaborazione con il comune di Fermo - assessorato alla cultura, ospitata nella sala dei Ritratti all'interno del palazzo dei Priori.
 
Ad esibirsi, a partire dalle ore 18, sarà Lorenzo Sbarbati, cantautore nato a Macerata nel 1991. Con lui sul palco Cristina Priorelli (tastiera), Gianluca Amabili (chitarra), Valerio Ciarrocchi (basso), e Riccardo Chiacchiera (batteria).

Lorenzo Sbarbati si appassiona alla musica da adolescente, studiando privatamente chitarra e canto. Tra le band giovanili ci sono i "Senzasenso", con cui realizza un album e numerose aperture (Brunori Sas, Marlene Kuntz, Il teatro degli orrori, Rachele Bastreghi e Bobo Rondelli). Trasferitosi a Bologna, inizia ad affiancare ai concerti l’attività di busker e si esibisce in tutte le principali piazze italiane. Nel 2021, seguito dal produttore artistico Ivan Amatucci, realizza il suo primo album “Dubito quindi suono” grazie al contributo di Bologna Città della Musica Unesco.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z