Grande collaborazione tra la regia e l'amministrazione comunale cuprense per lo splendido evento di Mercoledì 16 novembre (ore 21.15)
Redazione
CUPRA MARITTIMA
Donna, Vita, Libertà. Parole che suonano forti, chiare, come i rintocchi di una campana, parole che, oggi come non mai, sono immagini di sofferenza, ma non solo
parole che oggi, come non mai, devono essere simbolo di un cambiamento, di una rivolta verso un sistema che non funziona, parole che non devono essere ignorate, che devono essere valorizzate. Parole dalle quali bisogna partire, ripartire per costruire un mondo giusto. Parole dalle quali noi partiremo per raccontarvi la storia di D, la storia di Diana, ma anche di tutte le donne. Una storia femminile, una storia dura, cruda, violenta ma tremendamente attuale.
"Gli uomini passano e passa una canzone, ma nessuno potrà fermare mai la convinzione che la giustizia no, non è solo un'illusione"
"D-Una storia femminile, è una storia che tocca i cuori. Ha toccato il mio quando l'ho scritta. Ha toccato quello di coloro che la stanno costruendo insieme a me, e spero che toccherà anche i vostri. Diana, una presenza assenza protagonista di questa storia che con crudezza, ma anche con speranza vuole portare verità. La verità di Diana, delle Diane, delle donne che soffrono e combattono. La verità di Stella e Claudio. La verità di Stefano e Lorenzo. La verità di Luna e Federico. Ringrazio in anticipo voi sperando di vedervi, mercoledì 16 novembre, al cinema "Margherita" di Cupra Marittima (ore 21.15), per emozionarci insieme. Le prenotazioni sono aperte e l'ingresso è gratuito. Vi aspettiamo!"
Donna, Vita, Libertà
Regia e drammaturgia di Simone Amabili
Aiuto regia Ilaria Pignati
© Riproduzione riservata - L'Alba