Grande collaborazione tra la regia e l'amministrazione comunale cuprense per lo splendido evento di Mercoledì 16 novembre (ore 21.15)



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Donna, Vita, Libertà. Parole che suonano forti, chiare, come i rintocchi di una campana, parole che, oggi come non mai, sono immagini di sofferenza, ma non solo
parole che oggi, come non mai, devono essere simbolo di un cambiamento, di una rivolta verso un sistema che non funziona, parole che non devono essere ignorate, che devono essere valorizzate. Parole dalle quali bisogna partire, ripartire per costruire un mondo giusto. Parole dalle quali noi partiremo per raccontarvi la storia di D, la storia di Diana, ma anche di tutte le donne. Una storia femminile, una storia dura, cruda, violenta ma tremendamente attuale.
"Gli uomini passano e passa una canzone, ma nessuno potrà fermare mai la convinzione che la giustizia no, non è solo un'illusione"

"D-Una storia femminile, è una storia che tocca i cuori. Ha toccato il mio quando l'ho scritta. Ha toccato quello di coloro che la stanno costruendo insieme a me, e spero che toccherà anche i vostri. Diana, una presenza assenza protagonista di questa storia che con crudezza, ma anche con speranza vuole portare verità. La verità di Diana, delle Diane, delle donne che soffrono e combattono. La verità di Stella e Claudio. La verità di Stefano e Lorenzo. La verità di Luna e Federico. Ringrazio in anticipo voi sperando di vedervi, mercoledì 16 novembre, al cinema "Margherita" di Cupra Marittima (ore 21.15), per emozionarci insieme. Le prenotazioni sono aperte e l'ingresso è gratuito. Vi aspettiamo!"

Donna, Vita, Libertà
Regia e drammaturgia di Simone Amabili
Aiuto regia Ilaria Pignati

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z