Il Park Hotel di Villa Rosa ha ospitato l'edizione 2024 della manifestazione organizzata dal patron Angelo Marcozzi, con la direzione artistica di Lino Pontuti dell'agenzia Vertigò
Redazione
MARTINSICURO
Il Park Hotel di Villa Rosa ha ospitato l'edizione 2024 del Galà del Peperoncino, manifestazione organizzata dal patron Angelo Marcozzi, con la direzione artistica di Lino Pontuti dell'agenzia Vertigò. Tradizione culinaria, musica e bellezza muliebre si sono alternate davanti a un pubblico numeroso che ha gustato i piatti della tradizione abruzzese, impreziositi dal peperoncino in tutte le sue forme e qualità, realizzati dallo chef del Park Hotel e ha assistito all’elezione di Miss Peperoncino, titolo andato alla bellezza locale di Beatrice Gioia.
La serata è stata presentata dal giornalista Alex De Palo e ha vissuto anche momenti istituzionali, con il patron Angelo Marcozzi, che ha voluto destinare parte del ricavato della serata alla Caritas di Martinsicuro. Erano presenti il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, il sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni, e il consigliere di Ascoli Sergio Panichi.
I momenti di spettacolo sono stati messi in scena dalle Sirene del Nilo e da Aurora Polidori (campionessa italiana di balli caraibici), ma il piatto forte è stato l’esibizione della madrina della serata Viola Valentino, accompagnata da Roberto Serafini. Reduce da un importante festival in Polonia dedicato agli anni Ottanta, la cantante si è esibita in un medley coinvolgente, ricordando i suoi successi "Comprami", "Romantici", e il nuovo singolo "Bomba". La cantante lombarda ha annunciato l’uscita a novembre di un nuovo brano dal titolo "Maledetto Feeling", scritto da Bobby Solo e Gianni Belfiore.
La fascia di "Miss Peperoncino" è andata a Beatrice Gioia, che ha preceduto Alessia Pelliccioni e sua sorella Eleonora Gioia. Alla serata hanno collaborato Park hotel, Marcozzi arredi, Set therm, Bcs blu contract service, supermercati Jumbo, fattoria Savini Giuseppe, Più salute, Nenè Service, Ciriaco Santori Vignaiolo Cirrià, fratelli Galiffa fiori e piante, Andrea Braceria italiana, Capriotti & C bonifica amianto e gioielli Rubini 1850 Group, con quest’ultima azienda che ha sponsorizzato la lotteria estratta durante la serata.
© Riproduzione riservata - L'Alba