Tutto pronto per l'arrivo della gara ciclista previsto per domenica, 13 marzo (ore 16), in viale Buozzi


Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Trepidazione per la “Tirreno Adriatico” che arriverà, domenica 13 marzo (ore 16), nella bellissima San Benedetto del Tronto sul tradizionale traguardo di viale Buozzi, dopo aver attraversato le colline Picene, tra queste anche Offida.
Nella conferenza stampa di oggi, 10 marzo, erano presenti: Antonio Spazzafumo (sindaco di San Benedetto), gli assessori regionali Guido Castelli e Giorgia Latini, con la partecipazione di alcuni rappresentanti dei comuni che verranno attraversati dalla gara ciclistica, tra questi l’avvocato Cristina Capriotti (assessore allo sport di Offida).

Una competizione che coinvolge moltissimi ciclisti, portando la città rivierasca in una vetrina sportiva a livello nazionale ed internazionale. Gli atleti sono pronti a dare il massimo nello sprint finale, come avvenuto nelle precedenti edizioni.
Un pensiero va e andrà alla popolazione ucraina fortemente colpita dai bombardamenti russi. Appunto per questo, l’amministrazione comunale consegnerà ai bambini delle bandierine giallo - azzurre in segno di solidarietà, accoglienza e pace, considerato l’ultimo attacco militare nell’ospedale pediatrico di Mariupol, avvenuto nella giornata di ieri, 9 marzo, e che ha provocato morti e feriti.










© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z