Tutto pronto per l'arrivo della gara ciclista previsto per domenica, 13 marzo (ore 16), in viale Buozzi
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Trepidazione per la “Tirreno Adriatico” che arriverà, domenica 13 marzo (ore 16), nella bellissima San Benedetto del Tronto sul tradizionale traguardo di viale Buozzi, dopo aver attraversato le colline Picene, tra queste anche Offida.
Nella conferenza stampa di oggi, 10 marzo, erano presenti: Antonio Spazzafumo (sindaco di San Benedetto), gli assessori regionali Guido Castelli e Giorgia Latini, con la partecipazione di alcuni rappresentanti dei comuni che verranno attraversati dalla gara ciclistica, tra questi l’avvocato Cristina Capriotti (assessore allo sport di Offida).
Una competizione che coinvolge moltissimi ciclisti, portando la città rivierasca in una vetrina sportiva a livello nazionale ed internazionale. Gli atleti sono pronti a dare il massimo nello sprint finale, come avvenuto nelle precedenti edizioni.
Un pensiero va e andrà alla popolazione ucraina fortemente colpita dai bombardamenti russi. Appunto per questo, l’amministrazione comunale consegnerà ai bambini delle bandierine giallo - azzurre in segno di solidarietà, accoglienza e pace, considerato l’ultimo attacco militare nell’ospedale pediatrico di Mariupol, avvenuto nella giornata di ieri, 9 marzo, e che ha provocato morti e feriti.
© Riproduzione riservata - L'Alba