Nel terzo set, però, la formazione marchigiana ha iniziato a sciorinare la pallavolo della quale è capace e riusciva ad aggiudicarsi il parziale, senza però riuscire a contenere l’avvio prepotente delle laziali nel set successivo
Redazione
SPORT
Passo falso per la De Mitri Volley Angels nei playoff per la promozione in serie B. Sul campo dell’Assitec Sant’Elia termina (3-1) per le padrone di casa (25-17, 25-14, 21-25, 25-21), e adesso alle rossoblù di Jana Kruzikova servirà vincere sabato prossimo contro Trestina in casa per poi attendere sviluppi positivi dalla terza gara di questa fase. In Ciociaria le cose non erano iniziate bene, come era accaduto quattro giorni prima, a Firenze, ma a differenza della gara precedente, la reazione di Tiberi e compagne non si è concretizzata all’interno di un catino ribollente di tifo.
Nel terzo set, però, la formazione marchigiana ha iniziato a sciorinare la pallavolo della quale è capace e riusciva ad aggiudicarsi il parziale, senza però riuscire a contenere l’avvio prepotente delle laziali nel set successivo.
La De Mitri però ritrovava il carattere necessario per riportarsi avanti (19-18), sognando di portare la gara al tie-break, ma la squadra di casa azzeccava il filotto giusto per vincere set e partita. L’attenzione delle rossoblù è adesso puntata tutta sulla gara decisiva del 31 maggio, l’ultima della stagione a prescindere dal suo andamento. "Bisogna vincere" è il mantra che già dal termine della gara di sabato scorso domina l’atmosfera dello spogliatoio della De Mitri, ora più che mai artefice del proprio destino.
© Riproduzione riservata - L'Alba