La cosa che più inorgoglisce il presidente Zefferino Guidi e tutta la società sambenedettese, sta nel fatto che la Ferretti ha vinto, lo speciale premio Big Carp, riservato a quell’atleta che avesse pescato l’esemplare più grande di carpa ed è stata premiata con alcuni materiali tecnici di valore



Redazione

SPORT
Ottima prestazione di Marika Ferretti dell’Apsd San Benedetto Colmic alla gara “Carp Revolution”, che si è svolta nel Lago Azzurro di Altidona per l’organizzazione di Antonio Di Giovannantonio, e che ha visto la partecipazione di un gran numero di atleti. La rossoblù ha conquistato il quinto posto assoluto, grazie alla cattura di quattordici pesci, ma la cosa che più inorgoglisce il presidente Zefferino Guidi e tutta la società sambenedettese, sta nel fatto che la Ferretti ha vinto (con la cattura di un esemplare di 21,450 kg), lo speciale premio Big Carp, riservato a quell’atleta che avesse pescato l’esemplare più grande di carpa ed è stata premiata con alcuni materiali tecnici di valore.
«La nostra società - ha detto Guidi - è molto attiva non solo nelle specialità di pesca in mare, ma anche nelle acque ferme e questo importante risultato ottenuto da Marika Ferretti ne è la dimostrazione».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z