Tra i giocatori, si sta distinguendo il sempiterno Lorenzo Cardelli (51 anni), difensore centrale, con alle spalle una carriera nei massimi campionati regionali, che ultimamente si è scoperto anche goleador, con due reti messe a segno
Redazione
SPORT
La Sant 89, archivia i festeggiamenti di questa estate per i suoi trentacinque anni di storia. Prosegue la propria attività calcistica, all’insegna della tradizione e dei sani principi sportivi. Per questa stagione agonistica, con il campionato di terza categoria giunto alla quinta giornata di andata, nuovo il mister, con l’ingaggio di Alan Giardini (ex giocatore granata), confermati i ragazzi più rappresentativi e inseriti alcuni grandi calciatori, anche dal passato glorioso.
Tra tutti, si sta distinguendo il sempiterno Lorenzo Cardelli (51 anni), difensore centrale, con alle spalle una carriera nei massimi campionati regionali, che ultimamente si è scoperto anche goleador, con due reti messe a segno. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per fare una stagione da protagonisti. A mantenere tutti con i piedi per terra, però, ci pensa il vicepresidente Gianni Sciamanna, che ha affermato: «Il campionato è molto equilibrato, ci sono nuove squadre ben attrezzate, bisogna correre e sudare, conquistarsi le vittorie con umiltà, sacrificio e abnegazione. Per noi della Sant 89, trentacinque anni di storia sono un grande traguardo, che intendiamo onorare fino in fondo e tutti sono convinti che non si molla mai».
La società è molto attiva nell’utilizzo dei social, grazie alle accattivanti e uniche pagine di Facebook e Instagram, curate dal social manager, nonché calciatore, Gianmauro Bellucci, che ogni settimana rinnova contenuti che si susseguono senza sosta.
© Riproduzione riservata - L'Alba