I rossoblù di mister Giovanni Paci, hanno battuto i padroni di casa per (4-1)
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Tecno Riviera delle Palme espugna anche il campo di Ripaberarda e consolida la sua posizione in vetta alla classifica del girone F del campionato di serie D1 di calcio a cinque.
I rossoblù di mister Giovanni Paci, hanno battuto i padroni di casa per (4-1), grazie alle doppiette del capocannoniere rivierasco Spinozzi e di Mengaroni, mentre per la formazione picena ha segnato Costantini.
La graduatoria vede ora i sambenedettesi veleggiare in vetta con 28 punti, seguiti dalla Piceno United con 21, e poi da Ripaberarda con 18 punti, Caselle (15), Futsal Lc (13), Accumoli Gang, Futsal Comunanza e Truentin Lama (12), Acquaviva (11), Csi Stella U21 e Samb Beach Soccer (10), Tribalcio Picena (9), e Sporting Grottammare U21 a un punto.
Questa la formazione della Tecno Riviera delle Palme: Lisciani, Coacci, Oddi, Sciarra, Medori, Lolli, Angellotti, Bartolomei, Spinozzi, Mengaroni, Pistonesi, Concetti. All.: Paci.
Venerdì 6 dicembre (palasport “Speca” di San Benedetto, con fischio d’inizio alle ore 22.15), la Tecno riceverà la visita della Tribalcio Picena.
Collaborano con la società per l’andamento di questa stagione agonistica le aziende Pf Studio, Bruno Francesco Rappresentanze, M.G. Industry, Loviss Scuole Paritarie, Nord Est Ristorantino e Mc Donald’s. Lo sponsor principale è la Tecno srl di Giacomo Voltattorni, mentre lo sponsor tecnico è Stand Up.
© Riproduzione riservata - L'Alba