Il sindaco Spazzafumo e l’assessore Campanelli hanno manifestato alla giovane atleta, il ringraziamento della comunità sambenedettese per il grande lustro che, con i suoi successi, ha portato alla città nella competizione internazionale



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di mercoledì 27 novembre, il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessore allo sport Cinzia Campanelli hanno ricevuto in municipio, l’atleta sambenedettese Giada Di Pietro, accompagnata da una delegazione della sua società sportiva, l’Asd World Sport Academy e dall’allenatore Jean Carlo Mattoni.

La tredicenne Giada Di Pietro, è reduce dalla recente conquista di ben quattro medaglie d’oro al Torneo internazionale di ginnastica artistica femminile tenutosi, a Combs La-Ville, il 9 e 10 novembre scorsi.

Insieme alla Squadra nazionale allieve, Giada ha portato alti i colori italiani nella gara a squadre e ha ottenuto il massimo riconoscimento alle parallele, alla trave e nell’all-around individuale. La sambenedettese ha portato inoltre a casa, il secondo posto nel volteggio.

Il sindaco e l’assessore hanno manifestato alla giovane atleta, il ringraziamento della comunità sambenedettese per il grande lustro che, con i suoi successi, ha portato alla città nella competizione internazionale, e le hanno fatto i migliori auguri di buona fortuna in vista delle selezioni per entrare nella rosa delle atlete che prenderanno parte alle prossime Olimpiadi di Los Angeles.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z