Il sindaco Spazzafumo e l’assessore Campanelli hanno manifestato alla giovane atleta, il ringraziamento della comunità sambenedettese per il grande lustro che, con i suoi successi, ha portato alla città nella competizione internazionale
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di mercoledì 27 novembre, il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessore allo sport Cinzia Campanelli hanno ricevuto in municipio, l’atleta sambenedettese Giada Di Pietro, accompagnata da una delegazione della sua società sportiva, l’Asd World Sport Academy e dall’allenatore Jean Carlo Mattoni.
La tredicenne Giada Di Pietro, è reduce dalla recente conquista di ben quattro medaglie d’oro al Torneo internazionale di ginnastica artistica femminile tenutosi, a Combs La-Ville, il 9 e 10 novembre scorsi.
Insieme alla Squadra nazionale allieve, Giada ha portato alti i colori italiani nella gara a squadre e ha ottenuto il massimo riconoscimento alle parallele, alla trave e nell’all-around individuale. La sambenedettese ha portato inoltre a casa, il secondo posto nel volteggio.
Il sindaco e l’assessore hanno manifestato alla giovane atleta, il ringraziamento della comunità sambenedettese per il grande lustro che, con i suoi successi, ha portato alla città nella competizione internazionale, e le hanno fatto i migliori auguri di buona fortuna in vista delle selezioni per entrare nella rosa delle atlete che prenderanno parte alle prossime Olimpiadi di Los Angeles.
© Riproduzione riservata - L'Alba