A chiusura della strepitosa stagione dei ragazzi sambenedettesi, la vittoria della classifica individuale del campionato provinciale a squadre di Berardo Matè



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con lo svolgimento dell’ultima prova del campionato provinciale a coppie, si è ufficialmente conclusa la stagione 2024 della pesca al colpo, che si è rivelata ancora una volta molto positiva per l’Apsd San Benedetto Colmic. Infatti i ragazzi del sodalizio capitanato dal presidente Zefferino Guidi, hanno dominato il medesimo campionato, grazie al primo posto assoluto ottenuto dalla coppia composta da Fabio Vagnoni e Alessio Censori, i quali, grazie a questo successo, si sono laureati per la prima volta campioni provinciali.
Da notare anche il secondo posto assoluto guadagnato da Mirco Malizia e Silvio Armillei che regalano, quindi, una splendida doppietta al team rossoblù. Ottime notizie arrivano anche dal Trofeo di Serie C, a squadre, dove il team composto da Berardo Matè, Mirco Malizia, Silvio Armillei, Claudio Troiani, Armando Vanni e Luigi Legname, alternatisi nell’arco delle quattro prove, hanno conquistato il secondo posto assoluto, bissando la medaglia d’argento ottenuta nel 2023.
A chiusura della strepitosa stagione dei ragazzi sambenedettesi, la vittoria della classifica individuale del campionato provinciale a squadre di Berardo Matè.
Grazie a questo successo, l’Apsd San Benedetto Colmic potrà schierare, per la prima volta, un proprio atleta in Coppa dei Campioni Fipsas 2025, il trofeo più prestigioso della prossima stagione agonistica.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z