Questi risultati premiano il lavoro dei tecnici della scuola portodascolana Cristina Celani, Massimiliano Paoletti e Riccardo Rondina, e dei preparatori atletici Sante Quaglia e Roberto Lazzari, che sempre più sono impegnati nella preparazione dei propri ragazzi
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Prosegue la serie positiva di risultati per la scuola tennis del circolo Montanari di Porto d’Ascoli.
Nicole Rondina ha conquistato il titolo di campionessa regionale della categoria Under 9, mentre la sorella Martina Rondina ai campionati italiani è rientrata tra le prime sedici della classifica del singolo, e tra le prime otto del doppio.
Anche Leonardo Mariani ha partecipato ai campionati italiani "Coppa Porro Lambertenghi", che si sono svolti al ct Alberto Bonacossa di Milano venendo sconfitto, non senza combattere, da un ragazzo molto forte, l’emiliano Riccardo Briganti, esprimendo un ottimo tennis.
«Per il futuro - ha detto il presidente del circolo Fulvio Silvestri - ci piacerebbe poter installare un terzo campo da tennis nel nostro circolo, mettere su un secondo pallone per gli allenamenti invernali e una piccola palestra. La nostra priorità, però, resterà sempre la scuola di tennis, ancor di più adesso alla luce dei risultati ottenuti, grazie al lavoro del nostro affiatato gruppo di istruttori».
Questi risultati premiano il lavoro dei tecnici della scuola portodascolana Cristina Celani, Massimiliano Paoletti e Riccardo Rondina, e dei preparatori atletici Sante Quaglia e Roberto Lazzari, che sempre più sono impegnati nella preparazione dei propri ragazzi. Nel corso del mese di settembre riprenderanno le attività della scuola tennis, e coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi alla segreteria del Ct Montanari, in via Carlo Rosselli, a Porto d’Ascoli. Telefono 0735/656952.
© Riproduzione riservata - L'Alba