Da oggi, lunedì 9 settembre, riprendono gli allenamenti nelle sedi di Centobuchi e Martinsicuro



Redazione

MONTEPRANDONE
Si sono appena conclusi i campionati nazionali Aics a Misano Adriatico per la Asd Roller Cento. Hanno partecipato numerosi atleti e non sono mancate diverse medaglie.
Si laurea vicecampionessa nazionale Gaspari Vittoria nella specialità artistico categoria Special, mentre Capocasa Mariagiulia (terza classificata per la categoria Special), e Pezzini Giorgia (terza classificata nella categoria Azzurrini plus).
Medaglia di bronzo anche per il nostro Stefano Scafi sia nel singolo, per la categoria Esordienti regionale B, sia nella specialità coppia artistico con l’atleta Micaela Baiocco dell'Asd Giulianova pattinaggio.
Ottimi risultati anche per le atlete Tuccini Lucilla (quinta classificata), Ceccarelli Giorgia e Scafi Giorgia (sesto posto).
Settime classificate le atlete Antonini Elenoire, Lazzari Giada e Bracciani Sara, e nono posto per l’atleta Mazzurco Elisa (categoria Allievi regionali C).
Ottimi risultati anche per le atlete Fioravanti Asia, Di Buonnato Cecilia, Esposito Francesca, Merlonghi Agnese, Gabrielli Giulia, Perna Francesca Sofia, Celletti Sofia e Ottaviani Nicole. Grazie ai risultati e all’impegno di tutte le atlete in gara, la società è riuscita a posizionarsi al diciassettesimo posto nella classifica generale - gare di livello su 110 società partecipanti. Le allenatrici e tutto il direttivo sono molto soddisfatti dei risultati raggiunti.

Finiti i campionati nazionali, l'Asd Roller Cento è pronta per ripartire con tutti i turni di allenamento nelle sedi di Centobuchi e Martinsicuro da oggi, lunedì 9 settembre, e nella sede di Folignano da ottobre. E' possibile prenotare le due lezioni di prova per i nuovi iscritti, mandando un messaggio WhatsApp al 348/1701531 o al 347/5327456.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z