Sedute di allenamento e preparazione importanti, anche in vista dei prossimi impegni per la pallavolo di questa categoria, con il Trofeo delle Province a Camerino ad aprile, e il Trofeo delle Regioni



Redazione

FERMO
La città sempre più punto di riferimento per lo sport che conta. In particolare per la pallavolo giovanile, visto che nei giorni scorsi la palestra del Coni, in piazzale Tupini, ha ospitato la preparazione e gli allenamenti della selezione provinciale femminile under 14 e di quella regionale femminile under 16.
 
Le sessioni di lavoro hanno avuto come squadra ospitante la Pallavolo Fermo, allenata da Giuseppe Annunzi, che è anche selezionatore provinciale per il territorio di Ascoli e Fermo, e ha come presidente Giorgio Di Bonaventura.

Presenti anche il selezionatore regionale della Fipav (Federazione italiana pallavolo) Stefano Gambelli, il dirigente Fipav per le selezioni territoriali Marco Pagliariccio, e il dirigente Fipav per le selezioni regionali Giuseppe Cupelli che hanno portato il saluto del presidente provinciale Fabio Carboni, assente per un impegno concomitante.  
 
A dare il benvenuto, a nome della città, l’assessore allo sport Alberto Scarfini che, nel portare i saluti del sindaco Paolo Calcinaro, ha voluto sottolineare l’importanza del movimento pallavolistico nel territorio, uno sport presente e molto praticato e ha ringraziato Fipav e Pallavolo Fermo per il lavoro che fanno anche con queste selezioni, che la città si onora di ospitare.
 
Sedute di allenamento e preparazione importanti, anche in vista dei prossimi impegni per la pallavolo di questa categoria, con il Trofeo delle Province a Camerino ad aprile, e il Trofeo delle Regioni, appuntamento di grande rilievo agonistico per il volley nazionale, che avrà luogo alla fine di giugno.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 
 

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z