Contro i giuliesi, la formazione di mister Borgognoni ha sfoderato un’ottima prova di squadra con le stelline Pulcini, Del Zompo e Filipponi



Redazione

GROTTAMMARE
L'under 15 del Grottammare Basketball (che è parte integrante del pool di società che fanno capo alla Sambenedettese Basket), allenata dal coach Marco Borgognoni, vince 58-43 lo scontro diretto contro Giulianova e vince matematicamente il girone con una giornata di anticipo. Nove le vittorie ottenute in altrettante gare disputate dai biancocelesti e adesso Grottammare Basketball affronterà le prime due classificate dei gironi B e C per la conquista del titolo regionale.

Anche contro i giuliesi, la formazione di mister Borgognoni ha sfoderato un’ottima prova di squadra con le stelline Pulcini, Del Zompo e Filipponi sugli scudi, ma ottima e solida è stata la presenza di Spencer e di Marcelli e del team tutto. Il gruppo, al terzo anno di lavoro con Borgognoni, sta raccogliendo i frutti dell'impegno e della passione profusi. Questo il tabellino della gara giocata contro Giulianova: Pulcini 18 Del Zompo 13 Filipponi 12 Marcelli 8 Spencer 7.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z