L'ennesima amara sconfitta per la formazione rosso-blu che non è riuscita a portare a casa la vittoria tanto attesa. Dopo il Match, una grande solidarietà e vicinanza al paese devastato dal terremoto del 24 agosto 2016.




Redazione

SAN BENEDETTO
Una sconfitta, quella con Amatrice (4 - 5), che non passerà sicuramente inosservata. La società capeggiata dal presidente Alessio Collini, cercherà di approfondire le questioni tecniche più importanti nelle prossime 48 ore. La grinta, l'entusiasmo, la passione, e l'amore per la propria città non è mai mancata ai calciatori sambenedettesi, che si sono spesi in campo per tentare un cambio di passo in questo campionato, con un inizio assai complicato.
Alessio Collini e mister Graziano Giacobetti, dovranno fare i conti con le prossime sfide che non saranno semplici ma neanche impossibili, considerando che la stagione è ancora lunga, e si può dare il massimo per migliorare la situazione.
Nel post partita, la società ha dimostrato una grande solidarietà nei confronti della comunità amatriciana, organizzando una cena a base di pesce, che ha commosso la formazione avversaria. All'esterno degli impianti sportivi del quartiere "Agraria" di Porto d'Ascoli, la frase "Per Amatrice e la sua gente, San Benedetto sarà sempre presente". Sicuramente possiamo dire che la formazione rosso-blu ha un cuore gigante, e nulla potrà mai togliere tutto questo, al di fuori di ogni risultato calcistico.
























© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z