Durante il seminario, Alessia Giovannozzi e Gianluca Felicetti di Banca Mediolanum, hanno fornito indicazioni pratiche a chi desidera pianificare con maggiore consapevolezza il proprio futuro economico e quello della propria realtà imprenditoriale
Redazione
ASCOLI PICENO
Una sala conferenze gremita ha accolto, nel pomeriggio di giovedì 18 settembre, il seminario informativo promosso dalla Cna di Ascoli in collaborazione con Banca Mediolanum negli uffici Cna di San Benedetto.
L’incontro, dal titolo “Investire in sicurezza”, ha offerto ad artigiani, imprenditori, professionisti e cittadini l’opportunità di confrontarsi con esperti del settore sui temi della gestione del patrimonio e dell’accesso al credito.
Durante il seminario, Alessia Giovannozzi e Gianluca Felicetti di Banca Mediolanum, hanno fornito indicazioni pratiche a chi desidera pianificare con maggiore consapevolezza il proprio futuro economico e quello della propria realtà imprenditoriale.
Una preziosa occasione di confronto che i presenti all’incontro hanno colto per chiarire eventuali dubbi e ricevere suggerimenti utili a orientare le proprie scelte finanziarie, grazie alla disponibilità e all’esperienza dei consulenti Mediolanum.
«Come associazione riteniamo fondamentale fornire a cittadini e imprenditori strumenti e conoscenze particolarmente utili per orientarsi al meglio tra prodotti e servizi finanziari - dice Irene Cicchiello, responsabile Cna Produzione Ascoli, che per Cna ha curato l’organizzazione del seminario -. Per questa ragione, grazie alla convenzione stipulata da Cna Ascoli e Banca Mediolanum, abbiamo colto l’opportunità per dar vita a un incontro volto a illustrare tutto ciò che le nostre realtà, lavorando in sinergia, possono offrire all’utenza. Il riscontro positivo e la numerosa partecipazione confermano l’interesse dei nostri associati nei confronti di iniziative capaci di coniugare concretezza e competenze vicine alle esigenze del tessuto economico e sociale del Piceno».
© Riproduzione riservata - L'Alba