Freschezza e qualità al primo posto: consegne scrupolose e puntali per la clientela
Redazione
RIPATRANSONE
PUBBLIREDAZIONALE
L’azienda agricola “Le Contadelle” di Ripatransone, offre alla clientela prodotti di altissima qualità. Uova sfuse extra-fresche di taglia “L”, consegnate il giorno della deposizione e sostituite ogni settimana per garantire sempre il massimo della freschezza. Tra l’altro acquistabili nella quantità e nei modi che il cliente desidera. L’azienda propone uova fresche di prima qualità di categoria “A” in pratiche scatoline da 6, mantenendo sempre una particolare attenzione nel rispetto della sostenibilità ambientale dei prodotti, utilizzando delle confezioni 100% riciclabili.
Per gustosissime ricette, la casa offre delle buonissime uova di quaglia da allevamenti locali. Inoltre, ci sono le uova a pasta gialla che si caratterizzano per il tuorlo dal colore intenso, ideali per la lavorazione di pasta, dolci e tanti altri gustosi prodotti. Sempre nelle confezioni ecologiche, inconfondibili per la loro tonalità accesa.
Le uova rappresentano una grande storia fatta di passione, impegno e cura nei particolari. Vengono sottoposte ad esami e controlli periodici per selezionare le migliori da mettere in commercio, e soddisfare i clienti che ne fanno richiesta.
Si effettuano costantemente gli esami e i controlli previsti per le aziende del settore (salmonella, HACCP, etc.), nelle diverse fasi fino alla consegna del prodotto. Questa scrupolosa attività di monitoraggio viene svolta sotto continuo controllo da parte dei veterinari del servizio pubblico delle Ausl. La consegna del prodotto avviene con i nostri mezzi, garantendo la massima puntualità.
L’azienda A.M.A. si trova in contrada Trivio, 12 a Ripatransone (Ascoli Piceno).
Per informazioni: 333/8864655, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di Andrea Salvucci. Pagina Facebook “Le Contadelle”.
© Riproduzione riservata - L'Alba