I Rossoblù continueranno il cammino tracciato dal presidente Collini





Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La formazione rossoblù di calcio a 5, ha sempre dimostrato sin dall’inizio, grande carattere e determinazione nell’affrontare le sfide del campionato nazionale dilettanti in serie D.
La presentazione della squadra fu fatta il 30 agosto scorso nello stabilimento balneare “45.com” a San Benedetto del Tronto. La dirigenza, capeggiata dal presidente Alessio Collini, festeggiò i dieci anni di attività della polisportiva “San Benedetto City”.
Durante l’occasione, la presidenza illustrò gli obiettivi raggiunti nel primo decennio, attraverso il calcio a 5, il padel e il basket.
La capacità imprenditoriale e commerciale di Alessio Collini, ha portato importanti risultati sotto molti aspetti, che fanno del “San Benedetto City” una delle più rilevanti associazioni sportive sambenedettesi, e della costa adriatica centrale.



© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z