Zandri: "L'obiettivo è quello di accompagnare gli atleti amatoriali nel raggiungimento delle loro performance sportive"
di Simone Corradetti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Partecipazione ed entusiasmo all’iniziativa “Clinic Podismo” organizzata dal Centro Sportivo Italiano a Porto d’Ascoli, sabato 22 ottobre, che ha visto come relatrice la dottoressa Michela Zandri, laureata in scienze motorie, osteopata, ed ex atleta. Il CSI non ha perso tempo in questo inizio di stagione per portare al centro del dibattito argomenti di grande rilevanza sulla podistica e sugli aspetti tecnici e fisici del pre e post gara.
<<In questa occasione - ha affermato la Zandri - sono in veste di allenatrice con l’obiettivo di aiutare questi atleti amatoriali a programmare degli allenamenti, e accompagnarli verso il raggiungimento delle proprie performance sportive>>.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente del CSI Antonio Benigni, sempre pronto ad entrare in azione con queste brillanti iniziative che il comitato territoriale porterà avanti in questo biennio 2022/2023 con serietà e determinazione, perché lo sport ha l’obiettivo di educare e aggregare le giovani generazioni e le famiglie.
© Riproduzione riservata - L'Alba