Domani, 8 maggio (ore 15.30), l’ultimo saluto nella chiesa dei frati Cappuccini



OFFIDA
Ieri sera, 6 maggio, si è spento Giovanni Vagnoni di Offida, una persona stimata e ben voluta da tutti, conosciuta da molti in paese, e per il suo lavoro all’interno della polizia municipale di Castel di Lama. Il 65enne, è deceduto nella sua abitazione a seguito di una malattia. Parenti e amici si sono stretti al dolore della famiglia che lo ricordano con profondo affetto e gratitudine.
Anche l’amministrazione comunale di Castel di Lama, ha espresso il suo riconoscimento per l’impegno profuso nei confronti della collettività, e di assoluta vicinanza ai familiari:
<<È con profonda tristezza - si legge in una nota del comune lamense - che esprimiamo il cordoglio di tutta la comunità per la perdita del nostro Giovanni. Per decenni colonna portante del nostro municipio, sempre disponibile e gentile. Lascia un grande vuoto in tutti noi. A tutta la famiglia, le sentite condoglianze da parte del sindaco, dell’amministrazione e di tutta la struttura comunale>>.
Le esequie avranno luogo, domani 8 maggio (ore 15.30), nella chiesa dei frati Cappuccini di Offida. Concluso il rito funebre, la salma verrà trasferita nel cimitero di San Benedetto del Tronto.

La redazione del quotidiano L’Alba, si unisce al dolore della famiglia con affetto e stima.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z