Una vita in campagna, poi il lavoro nei magazzini ortofrutticoli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sabato 20 dicembre, il commissario prefettizio Rita Stentella ha formulato gli auguri della città a Ida Bamonti che ha tagliato il traguardo dei 100 anni

Ida è nata a Monteprandone, il 20 dicembre 1925: figlia di contadini, aveva due fratelli e una sorella. Fin da piccola ha lavorato con i genitori in campagna, poi nel magazzino Olivieri di Porto D'Ascoli e successivamente come “capodonna” al magazzino ortofrutticolo Fede Sport. 

Si è sposata con Giuseppe Campanelli e, con l'arrivo dei figli, ha lasciato il lavoro per dedicarsi a tempo pieno a fare la mamma di Mimmo e Domenico. 

In questo giorno speciale i figli, le nuore, i nipoti e gli amatissimi pronipoti gli fanno tantissimi auguri: “È stata un esempio di amore, forza e saggezza per tutta la famiglia - dicono -. Grazie per ogni sorriso, ogni insegnamento e ogni ricordo prezioso che ci hai regalato e continui a regalarci”.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z