Il gotha del partito ha scelto di schierare la consigliera ascolana nelle fila del centrodestra
Di Tablino Campanelli
ASCOLI PICENO
"Noi moderati" della provincia di Ascoli, candida Manuela Di Micco alle prossime elezioni provinciali del 29 settembre.
La decisione presa dal partito con i rappresentanti locali che in questi mesi hanno dato vita a una serie di vittorie sostenute dal coordinatore regionale Tablino Campanelli.
Non a caso nella tre giorni della festa tricolore di Fratelli d'Italia, si sono incontrati i leader regionali dei quattro partiti di centrodestra che hanno ribadito l'unità tra le forze politiche anche nella regione Marche come a Roma.
I leader regionali hanno rinnovato il patto di coalizione, garantendo efficacia e concretezza dell’azione politica quotidiana locale.
Tutto il resto non rappresenta la politica e i sentimenti di "Noi Moderati", e quindi può definirsi automaticamente fuori dal movimento. Infatti, nell'occasione dei tre giorni è stata ribadita l’unità della coalizione con cui si continuerà insieme a fare le scelte e una politica seria ed equilibrata.
Si sono confermate alcune priorità come l'impegno già sul campo per una riduzione delle tasse, il sostegno a giovani, famiglie e natalità, e interventi per le imprese che assumono.
Soddisfazione quindi per la rinnovata autorevolezza e affidabilità espressa nella candidatura della consigliera Di Micco, eletta nella lista di "Noi moderati" nelle ultime elezioni comunali di Ascoli.
A lei il compito di rappresentare al meglio le esigenze del territorio con l'appoggio della base e dei vertici del partito all'interno della coalizione di centrodestra.
Da trent’anni il centrodestra conferma la propria solidità e compattezza, con la capacità di trovare sempre la sintesi tra le diverse identità che lo compongono per dare risposte ai cittadini.
© Riproduzione riservata - L'Alba