Dal 24 luglio divieti di sosta e transito interrotto in diverse vie cittadine
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della settimana di festeggiamenti in onore della Madonna della Marina, il comando di polizia municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento in sicurezza degli eventi della festa.
A partire dalle ore 8 di mercoledì 24 luglio, e fino al termine dell’evento (previsto entro le ore 15 di lunedì 29 luglio), sarà vietata la sosta ai veicoli in via dei Tigli, via degli Oleandri, via delle Tamerici e via dei Maestri del Lavoro d’Italia. Dalle ore 8 alle 16 di sabato 27 luglio, sarà vietato anche il transito in via dei Tigli.
Inoltre, in occasione della Fiera della Madonna della Marina, dalle ore 15 di sabato 27 luglio, all'1 di lunedì del 29 luglio, sarà vietata la sosta in via Montebello, viale Moretti, via Milanesi, viale Buozzi e viale Colombo.
In preparazione del tradizionale spettacolo pirotecnico, dalle ore 6 di sabato 27 luglio, e fino alle 5 di lunedì 29 luglio, la passeggiata del molo sud (Museo dell’arte sul mare), sarà interdetta a transito pedonale. Attenzione: il giorno dello spettacolo, domenica 28 luglio, sarà anche vietato il transito dei veicoli su via delle Tamerici e via Pasqualini, mentre dalle ore 16 fino al termine dell’evento sarà vietata la sosta in via delle Tamerici e via Pasqualini, e sulla corsia est del ponte sull’Albula del lungomare Trieste.
In occasione della processione religiosa, sempre domenica 28 luglio, dalle ore 18.30, la presenza del corteo per le vie cittadine determinerà la temporanea interruzione del traffico fino all’avvenuto passaggio. Le vie interessate saranno via Pisani, viale Colombo, via Fiscaletti, via Gramsci, via Galilei, via San Martino, via Pizzi e piazza Nardone. Saranno inoltre interdette al transito dalle ore 19 anche via Spinozzi e via Leopardi.
Come di consueto, il comando della polizia municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi ed evitare il transito nelle aree interessate dagli eventi negli orari degli stessi e in quelli immediatamente precedenti o seguenti l’appuntamento.
© Riproduzione riservata - L'Alba