Verrà consegnata la Carta Costituzionale a chi ha compiuto diciotto anni



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Anche Cupra Marittima si prepara a celebrare la Festa della Repubblica, nella giornata di domani, domenica 2 giugno, e lo fa coinvolgendo le ragazze e i ragazzi della cittadina rivierasca, tramite i principi fondanti della Carta Costituzionale.

<<In questi anni - dice il sindaco Alessio Piersimoni - abbiamo sempre cercato di mantenere un contatto continuo con il mondo giovanile, per non allontanarci dalle esigenze, aspettative e dai loro sogni, attraverso l’apertura di uno sportello “Europa giovani” per cercare opportunità di lavoro, studio e stage all’estero, in perfetta sinergia con la consulta giovanile. È importante ricordare la consegna della Costituzione durante i festeggiamenti del 2 giugno per tramandare i nostri valori di libertà e democrazia di generazione in generazione. Bisogna, inoltre, ascoltare sempre le necessità dei giovani per renderli protagonisti del loro futuro>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z