Il provvedimento in vigore da lunedì a venerdì per monitoraggio altimetrico



Redazione

ASCOLI PICENO
La Provincia di Ascoli informa che, con apposita ordinanza, è stata disposta l’interruzione temporanea al transito sulla Provinciale n. 3 "Ancaranese" nel tratto corrispondente al ponte in muratura posto sul fiume Tronto, al chilometro 1+020 circa, nella direttrice di marcia che, dal comune di Ancarano, conduce nel comune di Ascoli. Tale misura sarà operativa nella giornata di lunedì 3 giugno, a partire dalle ore 14, fino alle 18, mentre da martedì 4 fino a venerdì 7 giugno (compreso), la chiusura verrà attuata nella fascia oraria (8-18).

Il provvedimento del Servizio viabilità della Provincia Picena è stato adottato su richiesta della Provincia di Teramo che ha emanato analoga ordinanza nel tratto corrispondente di sua competenza sulla Provinciale n.1/B.
Si ricorda, infatti, che tra i due enti vige apposita convenzione ai fini della gestione unitaria degli interventi di messa in sicurezza del viadotto interessato.

La chiusura al traffico si rende necessaria al fine di consentire alla ditta incaricata di svolgere l’attività di monitoraggio altimetrico sul tratto interessato, nell’ambito delle fasi funzionali allo svolgimento di interventi successivi concernenti l’infrastruttura. La segnaletica di cantiere sarà gestita dalla Provincia di Teramo e dalla ditta incaricata. Ci scusiamo con gli utenti della strada per possibili disagi o rallentamenti.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z