Il segretario provinciale Gagliardi: "Siamo interessati al bene della collettività e non abbiamo usato toni duri contro l'amministrazione uscente"



Redazione

ASCOLI PICENO
Prospettiva Picena scende in campo per le prossime elezioni amministrative a Monteprandone. A breve la presentazione del candidato sindaco, dei consiglieri e del programma elettorale.

Il gruppo - afferma il segretario provinciale Gagliardi - vuole portare il suo contributo e la sua proposta politica a Monteprandone, un Comune dove i centristi vantano un nutrito numero di aderenti. Il movimento ha le idee e le competenze giuste da mettere in campo per il paese, un Comune che è stato ben amministrato, ma dove crediamo sia necessario offrire ai cittadini una proposta di governo innovativa e alternativa. Per Prospettiva Picena, Monteprandone è una realtà strategica nel panorama provinciale. Per questo partecipare con una propria lista alle prossime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, in un Comune così importante, il quarto per numero di abitanti nella Provincia, significa quindi contribuire fattivamente alla creazione di una vera strategia di rilancio e di rinnovamento della politica nel territorio Piceno. Riteniamo - aggiunge - che le amministrazioni comunali non debbano agire isolatamente, ma debbano rendersi conto di essere parte integrante di un territorio e che è sempre più necessario amministrare in un'ottica sinergica. In questi giorni, dopo aver individuato il candidato sindaco e ultimato la lista dei candidati consiglieri, stiamo avviando degli incontri con le realtà territoriali per la redazione del programma elettorale, che a breve presenteremo pubblicamente assieme al candidato sindaco e ai consiglieri. C'è molto entusiasmo per la nostra proposta - conclude - perché abbiamo deciso di non usare dei toni duri contro l'amministrazione uscente, ma di avere invece un atteggiamento propositivo che ha come unico obiettivo, il bene dei cittadini di Monteprandone e Centobuchi.

Il segretario provinciale
Mirko Gagliardi

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z