Il segretario provinciale Gagliardi: "Siamo interessati al bene della collettività e non abbiamo usato toni duri contro l'amministrazione uscente"
Redazione
ASCOLI PICENO
Prospettiva Picena scende in campo per le prossime elezioni amministrative a Monteprandone. A breve la presentazione del candidato sindaco, dei consiglieri e del programma elettorale.
Il gruppo - afferma il segretario provinciale Gagliardi - vuole portare il suo contributo e la sua proposta politica a Monteprandone, un Comune dove i centristi vantano un nutrito numero di aderenti. Il movimento ha le idee e le competenze giuste da mettere in campo per il paese, un Comune che è stato ben amministrato, ma dove crediamo sia necessario offrire ai cittadini una proposta di governo innovativa e alternativa. Per Prospettiva Picena, Monteprandone è una realtà strategica nel panorama provinciale. Per questo partecipare con una propria lista alle prossime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, in un Comune così importante, il quarto per numero di abitanti nella Provincia, significa quindi contribuire fattivamente alla creazione di una vera strategia di rilancio e di rinnovamento della politica nel territorio Piceno. Riteniamo - aggiunge - che le amministrazioni comunali non debbano agire isolatamente, ma debbano rendersi conto di essere parte integrante di un territorio e che è sempre più necessario amministrare in un'ottica sinergica. In questi giorni, dopo aver individuato il candidato sindaco e ultimato la lista dei candidati consiglieri, stiamo avviando degli incontri con le realtà territoriali per la redazione del programma elettorale, che a breve presenteremo pubblicamente assieme al candidato sindaco e ai consiglieri. C'è molto entusiasmo per la nostra proposta - conclude - perché abbiamo deciso di non usare dei toni duri contro l'amministrazione uscente, ma di avere invece un atteggiamento propositivo che ha come unico obiettivo, il bene dei cittadini di Monteprandone e Centobuchi.
Il segretario provinciale
Mirko Gagliardi
© Riproduzione riservata - L'Alba