Da sempre impegnato nel sociale, segue costantemente il progetto de “Il mio campo libero” nel carcere di Marino del Tronto
Redazione
ASCOLI PICENO
Grande festa per l’ascolano Valentino D’Isidoro che compie trent’anni. A fargli gli auguri il papà Giulio, la mamma Elia, la sorella Aurora, la fidanzata Silvia, e i nonni Sergio, Tonino e Isolina. Tifosissimo dell’Ascoli Calcio e della Roma, Valentino è tra le colonne portanti del Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, capeggiato dal presidente Antonio Benigni, con il suo costante e proficuo impegno nel sociale come istruttore. Tra i progetti che segue in prima linea, c’è quello de “Il mio campo libero” per la riabilitazione motoria dei detenuti della casa circondariale ascolana di Marino del Tronto. Svolge la sua attività lavorativa anche con i ragazzi delle scuole, e nei centri estivi che richiamano ogni anno la partecipazione di moltissimi bambini.
Sin da piccolo, dimostra tutta la sua passione per lo sport, giocando a calcio fino a 14 anni, e diventa successivamente arbitro di calcio a 11. Dopo aver arbitrato, prende anche il patentino da allenatore e preparatore atletico. Allena attualmente la juniores del “Borgo Solestà” e ha seguito anche la squadra dei disabili nelle loro attività sportive.
La redazione del quotidiano L'Alba rivolge i più sentiti auguri con immensa stima e amicizia.
© Riproduzione riservata - L'Alba