Oltre a identificare il luogo, i supporti offrono protezione dalle infiltrazioni nella sala d’asta



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sarà inaugurato domani, sabato 6 aprile (ore 9), il nuovo “look” della parte esterna della sala d’asta del mercato ittico all’ingrosso. La ditta Superneon, per un importo di 25.000 euro più Iva, è stata infatti incaricata di realizzare delle insegne collocate sulla parte est della “cupola” del mercato che, oltre a informare coloro che transitano sulla banchina della presenza di una struttura così importante per la città (viene riportata la grafica con lo stemma del Comune e la dicitura “Città di San Benedetto del Tronto - Mercato Ittico”), svolgono anche un’importante funzione protettiva dalle infiltrazioni d’acqua che tanti problemi hanno finora dato.

L’appalto comprende anche l’installazione di un insegna sul lato ovest che si affaccia su piazza del Pescatore. di ulteriori pannelli recanti immagini della città sempre sul fronte est della sala d’asta e un’adeguata cartellonistica che indica la presenza del mercato e quella delle ditte che vi operano.

A completare l’operazione, è stata realizzata un’adeguata illuminazione dei pannelli da parte della ditta “2DEvo”.

<<Questa operazione rientra in un più ampio intervento di riqualificazione di tutto il complesso del mercato ittico - dice l’assessore alle attività produttive Laura Camaioni - che stiamo conducendo attraverso una serie di lavori e migliorie volte a ridare dignità a spazi dove si è fatta la storia recente della comunità sambenedettese>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z