Bim Tronto ne mette a disposizione 10 da mille euro ciascuno, domande entro il 7 dicembre 2023



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Consorzio del Bacino imbrifero del fiume Tronto (Bim), in collaborazione con la società agricola Vivai Acciarri, mette a disposizione 10 borse di studio, ciascuna del valore di mille euro, per gli studenti che si immatricolano per la prima volta nell’anno accademico 2023/2024 al corso di laurea in Sistemi agricoli innovativi (Sai), presente nel territorio Piceno dal 2021, dell’Università politecnica delle Marche.

Delle 10 borse di studio, 8 sono destinate agli studenti residenti in uno dei 17 Comuni appartenenti al territorio del Bim. Unico requisito è quello di avere un reddito certificato Isee che consenta l’accesso alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario.

Una volta immatricolatisi, gli studenti potranno fare richiesta della borsa di studio, entro il 7 dicembre 2023, presentando domanda online attraverso la propria area riservata del sito di Univpm (percorso: Iniziative → Bandi Generici → Bando 10 borse Sai).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z