Più di 200 persone hanno partecipato alla cena benefica per voler dimostrare vicinanza a un terra profondamente ferita il mese scorso
Redazione
FERMO
Quando la solidarietà si concretizza con gesti generosi. Successo per la cena organizzata sabato scorso, 17 giugno, in piazza Bresca dal centro sociale San Michele Lido Casabianca, il cui ricavato è stato interamente devoluto alle popolazioni colpite dall’alluvione di maggio in Emilia Romagna. Più di 200 persone hanno partecipato all’iniziativa per voler dimostrare vicinanza a un terra profondamente ferita il mese scorso.
A ringraziare tutti, il sindaco Paolo Calcinaro che ha espresso gratitudine a chi ha partecipato e al centro sociale per l’organizzazione e per le finalità della serata. Presenti gli assessori al turismo, all’ambiente e alle politiche sociali, rispettivamente Annalisa Cerretani, Alessandro Ciarrocchi, Mirco Giampieri, e il consigliere comunale Massimo Ferroni. Il presidente del centro sociale Paolo Capriotti ha ringraziato l’amministrazione comunale per il sostegno, i presenti, il direttivo e il generoso contributo di tante ditte e aziende locali, fra cui Pelacani, De Carlonis e Fratelli Riposati.
Il centro San Michele Lido Casabianca non è nuovo a iniziative di solidarietà: basti ricordare quanto fatto nel periodo del Covid, sostenendo le famiglie in difficoltà con il supporto di prodotti alimentari.
© Riproduzione riservata - L'Alba