Un gesto che si somma alle numerose azioni, ovvero quelle di supportare ed essere vicini a situazioni di difficoltà con animo solidaristico



Redazione

FERMO
Un nuovo gesto che dimostra e testimonia ulteriormente l'attenzione del Kiwanis Club di Fermo nei confronti del sociale, delle situazioni di bisogno e di disagio. E' quello compiuto dal sodalizio, presieduto da Sara Alesi, nei giorni scorsi a favore del centro educativo "Opera Pia Don Ricci" di Fermo, donando un contributo per aiutare concretamente i bambini e i giovani più bisognosi e indifesi. Presenti a questo breve ma sentito momento, la presidente del centro educativo "Madre Speranza", il vicepresidente del Kiwanis di Fermo Sergio Vitali che ha portato i saluti della presidente Alesi e sempre per l'associazione anche Ida Capriotti, Lilia Marini, Clara Renzi, gli assessori del Comune Mirco Giampieri e Alberto Scarfini, e la presidente dell'associazione "Amici del Don Ricci" Giovanna Ferracuti. Un gesto che si somma alle numerose azioni che il Kiwanis di Fermo porta avanti da tempo nello spirito della sua mission, ovvero quella di supportare ed essere vicina a situazioni di difficoltà con animo solidaristico.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z