Molte persone decidono di consumare vino a casa o al ristorante per cercare di tornare alla normalità









Redazione

ASCOLI PICENO
La crisi economica e pandemica continua a mordere ovunque, e ovviamente nel Piceno. Anche le aziende che producono vino, hanno dovuto vendere al dettaglio o a domicilio per le restrizioni anti Covid dei mesi scorsi.
In queste festività natalizie la situazione sta migliorando con i bar e i ristoranti aperti, che hanno riportato le persone ad andare a pranzo o a cena fuori, assaggiando i prodotti tipici del luogo e degustando del buon vino.
A tal proposito l’esercente Giorgio Galosi della “Piceno vini” di Ascoli Piceno ci dice che <<la situazione sta migliorando nonostante l’emergenza sanitaria, e la paura delle persone sui costi che si percepisce. È importante dare una buona informazione sulle vaccinazioni e sulle regole da rispettare. Ho una famiglia a carico - conclude - e tutti dobbiamo fare la nostra parte per superare questa brutta circostanza dovuta al virus>>.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z