La figura deve presiedere allo sviluppo dei servizi pubblici forniti telematicamente



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In attuazione di una delibera approvata dalla giunta pochi giorni fa con cui veniva costituito l’ufficio per la transizione digitale, il sindaco Antonio Spazzafumo ha firmato il decreto con cui nomina responsabile per la transizione digitale, il dirigente dell’area attività produttive e valorizzazione della città Giuseppe Coccia.

Prevista dal Codice dell’amministrazione digitale (Cad), questa figura ha tra le sue principali funzioni quella di garantire operativamente la trasformazione digitale dell'amministrazione, coordinandola nello sviluppo dei servizi pubblici e nell’adozione di nuovi modelli di relazione trasparenti e aperti con i cittadini.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z