Familiari e ospiti dei centri diurni alla scoperta dei segreti e delle virtù delle mele



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si è svolto nelle giornate di lunedì 30 e martedì 31 gennaio, il primo appuntamento del 2023 del “Laboratorio del gusto”, iniziativa organizzata nei centri diurni “Biancazzurro” e “L’Arcobaleno” dedicati alla nutrizione, alla salute e alla scoperta del cibo sano, pulito e giusto, rivolto agli ospiti dei centri e alle loro famiglie. L’iniziativa è parte del progetto mense “Alimentazione e salute” promosso dal Comune ed è condotta dalla locale referente di “Slow food” e con la collaborazione degli operatori dei due centri diurni. Al centro di questo appuntamento le mele, che ospiti e familiari hanno potuto esplorare in chiave ludica e di degustazione.

Nel pomeriggio di martedì, nei locali del “Biancazzurro”, si è tenuto l’incontro formativo rivolto alle famiglie degli ospiti, nel corso del quale sono state fornite nozioni e indicazioni per una corretta e più sana alimentazione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z