Nel corso dell’incontro si è parlato del nuovo assetto della sanità regionale e degli ospedali della provincia



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di giovedì 19 gennaio, il sindaco Spazzafumo ha ricevuto la visita della dottoressa Vania Carignani, commissario straordinario dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli Piceno, la nuova divisione territoriale della sanità della Regione Marche posta in essere dalla riorganizzazione effettuata negli scorsi mesi.

Nel corso dell’incontro, il sindaco e la dottoressa Carignani hanno avuto uno scambio di vedute riguardo allo stato della sanità locale, al futuro dei due ospedali e al nuovo assetto del settore sanitario a livello regionale con l’avvento delle nuove Ast.

Particolare riguardo è stato dedicato alla situazione dell’ospedale “Madonna del Soccorso” e all’offerta di servizi sanitari sul territorio, argomento sul quale il sindaco Spazzafumo si è fatto latore di quanto riferitogli dai direttori delle unità operative del locale nosocomio in occasione della riunione tenutasi lo scorso dicembre nell’auditorium comunale, nel corso della quale i primari avevano evidenziato le necessità più impellenti da soddisfare.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z