Dolore immenso per la perdita di una persona speciale.
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il mondo dello sport in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Massimo Ciabattoni, 55 anni, sempre impegnato nel volley come allenatore. Oggi, 30 novembre, si sono celebrate le esequie nella chiesa di Sant’Antonio da Padova a San Benedetto del Tronto, con tantissime persone che lo hanno voluto salutare per l’ultima volta. Un dolore infinito per tutte le società sportive che aveva seguito nella sua carriera, con tanta passione e dedizione. Per questi motivi gli amici lo ricordano sempre come una persona solare, buona, disponibile, e stimata da tutti. Alla fine del rito funebre, un affettuoso applauso ha accompagnato il feretro verso l’uscita della chiesa di via Monte San Michele.
<<Solo l’amore rimane, tutto il resto è un gioco>>. Hanno commentato i dirigenti e le atlete dell’Offida Volley che lo ricordano con immensa stima, e riconoscenza per il lavoro svolto, e si stringono con affetto alla famiglia.
Ciabattoni lascia la moglie, le figlie, la mamma e i parenti tutti. La salma è stata poi tumulata nel cimitero di San Benedetto del Tronto.
© Riproduzione riservata - L'Alba