Dolore immenso per la perdita di una persona speciale.





Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il mondo dello sport in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Massimo Ciabattoni, 55 anni, sempre impegnato nel volley come allenatore. Oggi, 30 novembre, si sono celebrate le esequie nella chiesa di Sant’Antonio da Padova a San Benedetto del Tronto, con tantissime persone che lo hanno voluto salutare per l’ultima volta. Un dolore infinito per tutte le società sportive che aveva seguito nella sua carriera, con tanta passione e dedizione. Per questi motivi gli amici lo ricordano sempre come una persona solare, buona, disponibile, e stimata da tutti. Alla fine del rito funebre, un affettuoso applauso ha accompagnato il feretro verso l’uscita della chiesa di via Monte San Michele.
<<Solo l’amore rimane, tutto il resto è un gioco>>.  Hanno commentato i dirigenti e le atlete dell’Offida Volley che lo ricordano con immensa stima, e riconoscenza per il lavoro svolto, e si stringono con affetto alla famiglia.
Ciabattoni lascia la moglie, le figlie, la mamma e i parenti tutti. La salma è stata poi tumulata nel cimitero di San Benedetto del Tronto.









© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z