Schiamazzi, danneggiamenti ed esplosione di petardi durante la notte delle streghe. Indagano i Carabinieri della locale stazione
Redazione
OFFIDA
Vandali in azione la scorsa notte tra lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre, durante i festeggiamenti di Halloween ad Offida. Alcuni ignoti si sono “divertiti” nel danneggiare la porta della Caritas in via Filippo Borzacchini che è stata divelta e presa a sassate. Mentre una finestra di un’abitazione privata è stata completamente staccata dalla parete e gettata a terra.
Alcuni residenti hanno sentito urla ed esplosioni di petardi dopo la mezzanotte, schiamazzi che sono durati fino all’alba in diverse zone del centro storico. La medesima via, è attualmente sprovvista di telecamere della videosorveglianza, e si chiede un tempestivo intervento in merito da parte dell’amministrazione comunale, come già avvenuto in altre zone del centro urbano. Gli abitanti della zona, hanno provveduto ad avvisare la Polizia Municipale che è intervenuta sul posto, chiedendo ausilio ad una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma stanno indagando contro ignoti, e si auspica l’identificazione dei responsabili, visto e considerato che non è la prima volta che capitano situazioni simili in paese.
© Riproduzione riservata - L'Alba