La presidente tesei e il vice presidente morroni incontrano in regione la delegazione “cida” umbria.









Redazione

PERUGIA
La presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e il vice Presidente Roberto Morroni, hanno incontrato una delegazione della “Cida” Umbria, confederazione che rappresenta tutte le categorie di dirigenti pubblici e privati, di tutti i settori.

La delegazione, analogamente a quello che sta avvenendo a livello nazionale e in altre regioni, ha espresso anche in Umbria la disponibilità della comunità manageriale e delle alte professionalità per contribuire ad affrontare le sfide per il rilancio dell’economia, e per la “messa a terra” del “Pnrr” a livello locale.

La presidente Tesei ha esposto la situazione attuale, a partire dalla crisi che ha coinvolto l’Umbria negli ultimi 20 anni, i cui dati sono riportati anche in questi giorni dalla stampa, elencando gli interventi in atto in numerosi ambiti (sanitario, infrastrutturale, educativo, turistico, ecc.), e ha evidenziato che in questo momento vi è un particolare bisogno di formazione e competenze, anche manageriali, sia nel pubblico che nel privato.

La delegazione dei dirigenti ha perciò confermato la disponibilità a collaborare mettendo a disposizione competenza, responsabilità, merito dei propri associati, e dei tanti esperti nelle specifiche questioni, al fine unico di rendersi utili alla causa comune.

La disponibilità reciproca è quella di trovare formule di collaborazione a favore della comunità.





© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z