La serata, organizzata dal patron Claudio Marastoni in collaborazione con l’amministrazione comunale pescarese nella persona del sindaco Carlo Masci e dell’assessore ai grandi eventi Alfredo Cremonese, è stata curata nei dettagli dalla responsabile di produzione Simona Barchetti e arricchito dalla presenza di ospiti d'eccezione come Jo Squillo e Scialpi



Redazione

PESCARA
Due ragazze marchigiane hanno conquistato altrettante fasce nazionali alle finali di Miss Grand Prix 2025, che si sono tenute allo Stadio del mare di Pescara. 
Ludovica Xhaferri di Grottammare è stata eletta Miss Grand Prix calcio, mentre l’osimana Arianna Gigli ha conquistato la fascia di Miss Grand Prix Moto Ducati, al termine di una serata condotta con maestria da Beppe Convertini e che visto assegnare il titolo di Miss Grand Prix 2025 alla carpigiana di origini domenicane Estefan Yan. 
19 anni, Arianna Gigli che vive a Osimo si è appena diplomata al liceo scientifico opzione scienze applicate dí Castelfidardo.
<<È stata una bellissima sorpresa, non pensavo mai di realizzare il sogno di arrivare fra le prime cinque - ha detto la Gigli - sono stati due giorni intensi, pieni di lavoro, ma altamente formativi che mi hanno dato la possibilita di fare nuove conoscenze, aumentando così la mia voglia di scoprire il mondo>>. 

La serata, organizzata dal patron Claudio Marastoni in collaborazione con l’amministrazione comunale pescarese nella persona del sindaco Carlo Masci e dell’assessore ai grandi eventi Alfredo Cremonese, è stata curata nei dettagli dalla responsabile di produzione Simona Barchetti e arricchito dalla presenza di ospiti d'eccezione come Jo Squillo e Scialpi. 
<<Ho appena finito le scuole superiori - ha aggiunto la Hxaferri - (che compirà 19 anni a novembre), e a breve mi trasferirò a Roma per iniziare l’università, ho scelto scienze delle comunicazioni alla Lumsa, dove studierò anche giornalismo, perché mi piace molto come corso e da grande mi piacerebbe fare la giornalista sportiva. Mi interesserebbe anche partecipare a qualche programma in televisione>>. 

Le finaliste, giunte a Pescara dopo la prefinale svoltasi a Giulianova, hanno sfilato e ballato davanti al pubblico con le t-shirt di TracksideLab, il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di Formula 1, concludendo la passerella in abiti da sposa Annabella, con le coreografie a cura di Antonio Lambiase. A decretare le vincitrici è stata una giuria tecnica di alto livello, composta da professionisti del settore, tra cui Camilla de Berardinis di “La Pupa e il Secchione”, Rosanna Paolini di Excelsior Hair, Alessio Consorte documentarista e fotografo di moda, Davide Di Nisio direttore marketing di Caffè Mokambo, Stefano Rapali di Più Salute, Audrey Lozano fondatrice del brand “La ragazza riccia”, Pierluigi Ciri e Francesca Liberatore per AltaRocca cerimonia uomo e Annabella sposa, Raffaella Cimmino psicologa, Max Nascente regista e l'imprenditore Roberto Catena. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z