Il concerto, sabato 6 settembre, a ingresso gratuito, è a cura dell'associazione culturale "Prima persona plurale" ed è promosso dall'Ambito territoriale sociale 21 e dall'Ast 5 di Ascoli con il patrocinio del comune di San Benedetto Del Tronto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sabato 6 settembre torna la musica dal vivo al mercato ittico di San Benedetto del Tronto. Dopo i successi degli scorsi anni con Claver Gold e Giancane, a salire sul palco sarà Giuse The Lizia, giovanissimo cantautore nato e cresciuto a Bagheria (Palermo).

Nonostante i soli 22 anni, Giuse The Lizia si sta affermando nella scena indie italiana e a ottobre ha pubblicato l'album Internet Explorer che contiene il singolo "Vecchia scuola".

Il concerto, a ingresso gratuito, è a cura dell'associazione culturale "Prima persona plurale" ed è promosso dall'Ambito territoriale sociale 21 e dall'Ast 5 di Ascoli con il patrocinio del comune di San Benedetto Del Tronto. 

L'apertura delle porte è prevista alle ore 19, con possibilità di cenare in loco nell'area Food&Beverage.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z