Il presidente dei rossoblù Zefferino Guidi si è classificato al terzo posto assoluto nella classifica individuale. "Ringrazio gli sponsor Colmic Italia e Zetaemme e il negozio Oltremare per l’ottima esca fornita"





Redazione
SPORT
Si è concluso con la quarta e ultima prova disputata sull'arenile di Scerne, il campionato provinciale Teramo 2025 di Surfcasting.
Al termine di una competizione povera di catture, le due formazioni dell’Apsd San Benedetto Colmic si sono classificate al terzo e al quarto posto finale nella competizione provinciale, conquistando la prima (la squadra A), e la seconda posizione di giornata (la squadra B).
Quest’ultimo team era composto da Zefferino Guidi, Orazio Amato, Gianmarco Di Staso, Giovanni Nunziato e Giovannino Di Giangiacomo. Va salutato con grande entusiasmo anche il quarto posto assoluto della squadra A, della quale facevano parte Lorenzo Secchiaroli, Luciano Sangiuliano, Christian Buccione, Giuseppe Sanconcordio e il giovanissimo Davide Eugeni (giunto secondo di settore nella prova finale).
Il presidente dei rossoblù Zefferino Guidi si è classificato al terzo posto assoluto nella classifica individuale. «Ringrazio gli sponsor Colmic Italia e Zetaemme e il negozio Oltremare per l’ottima esca fornita». Il titolo provinciale di Teramo 2025 nella specialità del surfcasting è andato alla Tecnolenza Adriatica di Pineto.


© Riproduzione riservata - L'Alba