La soddisfazione del presidente Zefferino Guidi, visti gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Mestrina Asd Veret ha vinto il campionato italiano a box di canna da riva, che si è svolto al molo sud di San Benedetto, per l'organizzazione impeccabile dell’Apsd San Benedetto Colmic. La formazione veneta, formata da Massimo Bacchiani, Giorgio Boggi, Davide Mora e Federico Segato, ha preceduto per soli 38 grammi su quasi 11000 totali, la compagine del Club Pesca Cervia Colmic formata da Ignazio Loconte, Umberto Fontemaggi, Michelangelo Vanzolini e da Marco Bacchiani, ma anche la squadra terza classificata, quella sempre romagnola della Csrc Portuali Ravenna Tubertini, composta da Edo Puntiroli, Valerio Mengozzi, Luciano Togni e da Alessandro Fiorini, è giunta distaccata di soli 700 grammi, a conferma di una due giorni di pesca sportiva molto combattuta, con molte catture e tanto agonismo. Lo testimonia anche il fatto che tre squadre hanno terminato con due primi posti di settore. Venti squadre in rappresentanza di diciotto società si sono date battaglia, a San Benedetto (tre provenienti dal Tirreno e quindici dall'Adriatico), pescando occhiate, muggini, mormore, pesci di fondo e anche alcune boghe di media grandezza. 

<<Ringrazio tutte le squadre - ha detto Zefferino Guidi, presidente della società sambenedettese - che hanno partecipato alla gara tricolore, ma anche tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione come l'amministrazione comunale di San Benedetto e in particolare l'ufficio sport con il suo direttore Alessandro Amadio, la Fipsas, la Capitaneria di porto di San Benedetto, l'Autorità portuale di sistema, e tutti gli sponsor che hanno collaborato: Colmic Italia, Zetaemme fishing, l’Hotel Roma di Grottammare e Dionisi Sport>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z