A completare il trionfo, Calderisi, Scarfagna e Meo, hanno collezionato due vittorie ciascuno, contribuendo così a un risultato finale che parla chiaro
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Tennis tavolo San Benedetto continua a stupire nel campionato di serie D1, avvicinandosi sempre di più alla promozione grazie a una vittoria schiacciante per (7-0) contro la Clementina Jesi. I ragazzi sambenedettesi, guidati dal capitano De Vecchis, hanno dimostrato ancora una volta la loro superiorità, mantenendo la striscia di vittorie senza perdere un incontro.
La partita ha visto un inizio emozionante, con il doppio vincente di Meo e Scarfagna, che ha richiesto un notevole sforzo, ma ha portato a casa il primo punto. Successivamente, Calderisi ha dato prova di grande determinazione, rimontando un incontro difficile contro il quotato Costantini, chiudendo con un punteggio di (3-2).
A completare il trionfo, Calderisi, Scarfagna e Meo, hanno collezionato due vittorie ciascuno, contribuendo così a un risultato finale che parla chiaro.
«Manteniamo ancora alta la concentrazione - ha detto il presidente Vincenzo Agostini - e aspettiamo con fiducia la trasferta di Camerino del 12 aprile».
Con questo spirito e una squadra così affiatata, il Tennis tavolo San Benedetto sembra pronto a conquistare nuovi traguardi.
© Riproduzione riservata - L'Alba