La squadra rivierasca si è imposta con il punteggio di (6-1) in favore dei giovani pongisti rossoblù



Redazione

SPORT
Ancora una larga vittoria per la TT San Benedetto nel campionato di serie D1 di tennis tavolo. Questa volta la squadra rivierasca si è imposta contro Fabriano, con il punteggio di (6-1) in favore dei giovani pongisti rossoblù.
Con De Vecchis ancora fuori uso per infortunio, Meo-Fraticelli nel doppio più Calderisi e Scarfagna nei singolari hanno chiuso la pratica Fabriano molto presto. Troppa la differenza in campo tra le due compagini e il successo è giunto senza grandi patemi. Vittoria anche per i veterani della D2 contro Recanati: Tasso, Salomoni e De Flaviis hanno vinto (5-2).
Adesso i campionati regionali si fermano per dare spazio ai tornei individuali e il prossimo impegno a squadre vedrà i sambenedettesi impegnati a Massignano, il 15 febbraio.
«Con la vittoria di Fabriano - ha detto il presidente Vincenzo Agostini - abbiamo il secondo posto consolidato, e ora siamo in attesa per il big match contro l’Eroica che probabilmente sancirà la squadra che salirà direttamente in serie C2».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z