La maratona è stata organizzata dal Porto 85 Polisportiva in collaborazione con l’ideatore della gara, Francesco Capecci, l’amministrazione comunale di San Benedetto e Uisp
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si corre, domenica 23 febbraio, a San Benedetto, la ventunesima edizione della Maratona sulla sabbia, organizzata dal Porto 85 Polisportiva in collaborazione con l’ideatore della gara, Francesco Capecci, l’amministrazione comunale di San Benedetto e Uisp.
La gara rientra nel Criterium Piceni e Pretuzi. La partenza e l’arrivo saranno posizionati nel circolo nautico “Ragn’a Vela”, lungomare Rinascimento, 71.
Quattro le distanze sulle quali si gareggerà quest’anno: 42,200 km (maratona), 21,100 km (maratonina), 14 km (Competitiva) e 7 km (Non competitiva), e per tutte quante sono già aperte le iscrizioni che possono essere fatte alla pagina (https://www.endu.net/it/events/maratona-sulla-sabbia/).
Collaborano all’evento l’hotel Sporting, Giorno per giorno bio, Alydama, Dionisi Sport, andré media group, Orsini e Damiani, Frigo Tecnica Internazionale, Cupra Bibite e Orsini lavanderia industriale. Informazioni ai numeri 347/8581094 e 328/6778764.
© Riproduzione riservata - L'Alba