In campo le quattro squadre dal nome simpatico e goliardico, i Centobucati, i Divus Boys, i Play Buoi, e gli Attenti al Luppolo



Redazione

MONTEPRANDONE
Tutto pronto per la terza edizione del Torneo di calcio a 11 intitolato alla memoria di Divo Coccia.

Il quadrangolare, organizzato dai volontari Avis di Monteprandone con il patrocinio del Comune e il supporto dell’associazione Santa Maria delle Grazie e San Giacomo della Marca, e di tantissime associazioni e società sportive del territorio, avrà luogo presso il campo sportivo Nicolai di Centobuchi, domenica 17 settembre.

In campo le quattro squadre dal nome simpatico e goliardico, i Centobucati, i Divus Boys, i Play Buoi, e gli Attenti al Luppolo.

<<Un torneo all’insegna dell’amicizia e del sorriso - sottolinea il presidente dell’Avis di Monteprandone Marcello Fratini - nel ricordo di una persona che ha dato tanto al territorio, prodigandosi nell’organizzazione delle varie sagre enogastronomiche, nella realizzazione di diversi tornei di calcio, e soprattutto nella promozione della donazione del sangue. Il fatto che ci siano così tante associazioni a rappresentare e promuovere il torneo, denota la profonda ricchezza di valori che Divo ha lasciato all’interno di ogni realtà aggregativa.

Appuntamento dunque a domenica 17 settembre (ore 14), quando le squadre faranno il loro ingresso in campo allestendo una coreografia che, sulla scia degli anni passati, si preannuncia spettacolare ed emozionante.

Spazio all’intrattenimento, grazie alle interviste da bordo campo di Marino d’Giurdà, alla musica di Matteo Rosati e del Dj set Denis Voltattorni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z