In campo le quattro squadre dal nome simpatico e goliardico, i Centobucati, i Divus Boys, i Play Buoi, e gli Attenti al Luppolo
Redazione
MONTEPRANDONE
Tutto pronto per la terza edizione del Torneo di calcio a 11 intitolato alla memoria di Divo Coccia.
Il quadrangolare, organizzato dai volontari Avis di Monteprandone con il patrocinio del Comune e il supporto dell’associazione Santa Maria delle Grazie e San Giacomo della Marca, e di tantissime associazioni e società sportive del territorio, avrà luogo presso il campo sportivo Nicolai di Centobuchi, domenica 17 settembre.
In campo le quattro squadre dal nome simpatico e goliardico, i Centobucati, i Divus Boys, i Play Buoi, e gli Attenti al Luppolo.
<<Un torneo all’insegna dell’amicizia e del sorriso - sottolinea il presidente dell’Avis di Monteprandone Marcello Fratini - nel ricordo di una persona che ha dato tanto al territorio, prodigandosi nell’organizzazione delle varie sagre enogastronomiche, nella realizzazione di diversi tornei di calcio, e soprattutto nella promozione della donazione del sangue. Il fatto che ci siano così tante associazioni a rappresentare e promuovere il torneo, denota la profonda ricchezza di valori che Divo ha lasciato all’interno di ogni realtà aggregativa.
Appuntamento dunque a domenica 17 settembre (ore 14), quando le squadre faranno il loro ingresso in campo allestendo una coreografia che, sulla scia degli anni passati, si preannuncia spettacolare ed emozionante.
Spazio all’intrattenimento, grazie alle interviste da bordo campo di Marino d’Giurdà, alla musica di Matteo Rosati e del Dj set Denis Voltattorni.
© Riproduzione riservata - L'Alba